Capistrello-Silvi Juniores

Capistrello 3 - 2 Silvi
02 Ott 2017 - 15:00Stadio Comunale Capistrello

Prima vittoria della nostra juniores, dopo la sconfitta incredibile di lunedì scorso, ma veniamo alla cronaca di gioco.

Iniziano bene i nostri ragazzi dopo venti minuti si trovano in vantaggio di due a reti zero, gol di fantauzzi Stefano e l’altro su rigore,dove c’era tutto, realizza il capitano Christian Paneccasio , da questo momento la partita si fa’ dura gli avversari diventano molto aggressivi con ripetuti falli di gioco e il direttore fa un po’ correre , i ragazzi di Silvi riescono ad accorciare le distanze portandosi al riposo sul 2-1.

Inizio ripresa la loro aggressività non diminuisce, anzi tutt’altro l’arbitro non punisce a mio avviso falli evidenti, così riescono a pareggiare da questo momento la partita diventa incandescente i nostri hanno una reazione di orgoglio fino a portarsi sul 3 a 2 su un fallo da rigore sacrosanto uscita del portiere da arti marziali, dal dischetto realizza Paneccasio. Da questo si evidenzia che il direttore di gara si fa’ sfuggire la situazione di mano.

I nostri ragazzi hanno fatto vedere una maggiore qualità tecnica che ha prevalso alla loro aggressività, da segnalare anche un gol annullato a micocci regolare .

Bravi ai nostri ragazzi ..