Amiternina-Capistrello Juniores

Amiternina 5 - 4 Capistrello
25 Set 2017 - 16:00Stadio Comunale di Coppito

Campionato juniores elitè | Amiternina – Capistrello 5-4

Esordio amaro per la nostra juniores , una partita che ha dell’incredibile un noto radiocronista avrebbe detto clamoroso al Cibali, io dico clamoroso al comunale di Scoppito.

La nostra squadra inizia nel miglior modo possibile un primo tempo da marziani portandosi in vantaggio per ben 4-0 con la doppietta di Micocci, Di franco, Di giovambattista, solo nel finale del primo tempo i padroni di casa accorciano le distanze.

nella ripresa vengono effettuati subito dei cambi dal nostro mister, ma sono i padroni di casa a segnare subito portandosi sul 2-4 a questo punto inziano a crederci, mentre ai nostri cala il black out totale, l’amiternina capisce che può ribaltare la partita e cosi sarà segnando il gol 5-4 nel minuto finale .

La mia è soltanto una riflessione, non si può vivere di solo luce riflessa, ma ci vuole anche l’umilità non solo dei giocatori in campo ma anche di tutti noi e questa sconfitta cosi cocente ci sia di monito, c’è tutto il tempo di recuperare perchè le potenzialità ci sono.